UFCMMA

Paddy Pimblett pronostica Oliveira vs Makhachev

Paddy Pimblett pronostica Oliveira vs Makhachev

Paddy Pimblett si è espresso su come secondo lui andrà a finire il combattimento di questa sera tra Charles Oliveira e Islam Makhachev.

Il talento inglese classe 1995 ha debuttato da poco più di un anno in UFC. Nell’organizzazione leader del settore ha combattuto e vinto tre incontri su tre (2 sottomissioni e 1 knockout).

Non poteva mancare il pronostico di Paddy Pimblett per la sfida con in palio il titolo dei pesi leggeri – la sua attuale classe di peso – tra il brasiliano e il daghestano.

Paddy si schiera dalla parte del brasiliano Oliveira. Lo ha detto durante una puntata del podcast sul suo canale Youtube.

Paddy Pimblett non capisce perché Charles Oliveira sia sfavorito dai bookmakers

Il fighter di Liverpool Paddy Pimblett commenta le quote dei bookmakers “Ma come fa ad essere sfavorito Charles dopo quello che ha fatto? Davvero, non capisco proprio. Ha 11 vittorie di fila, ha dominato Tony Ferguson quando era all’apice e viene dato sfavorito?”.

Ed ecco arrivare il pronostico di Pimblett Scelgo Charles, lui è uno dei miei fighter preferiti, mi piace vederlo combattere. Oliveira finalizzerà Makhachev nei primi tre round”.

Riguardo le possibilità di successo di Islam, Paddy commenta “L’unico modo che ha per batterlo è tenerlo a terra per 25 minuti e non vedo nessuno riuscirci con Charles”.

Dunque, l’inglese ha le idee chiare riguardo il main event di UFC 280.

Vi lasciamo con l’intenso face off durante la cerimonia del weigh in tra Charles Oliveira e Islam Makhachev.