UFCBoxe

Jose Aldo debutterà nella boxe nel 2023

Jose Aldo debutterà nella boxe nel 2023

Jose Aldo avrà anche chiuso con le MMA, ma non con gli sport da combattimento in generale. Infatti, il 2023 sarà l’anno del suo debutto nella boxe.

Ancor prima di ritirarsi dalla UFC e dal mondo delle arti marziali miste, l’ex campione di nazionalità brasiliana ha espresso il desiderio di combattere su un ring di pugilato. Tale obiettivo sembra finalmente trovare l’inizio della sua realizzazione.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore, Jose Aldo dovrebbe disputare il suo primo match di boxe a marzo sotto il marchio Hardcore FC.

Contenuti dell'articolo

Quando combatterà Jose Aldo?

Jose Aldo sarà tra i partecipanti della card del 18 marzo a Dubai organizzata dalla russa Hardcore FC.

La notizia è stata data da Telecom Asia e confermata dal presidente della promotion, Anatoliy Sulyanov, il quale ha aggiunto che non solo Aldo, ma anche l’ex campione del mondo Sergey Kovalev sta per essere aggiunto alla lista.

“Il 18 marzo, a Dubai, terremo un grande evento targato Hardcore Boxing. Non vi dirò tutti i nomi, ma per il momento posso dirvi che Jose Aldo e Sergey Kovalev prenderanno parte alla card. L’accordo con Aldo è quasi ultimato, e ora stiamo negoziando con Sergey.”

Questa non è la prima volta che Hardcore FC tenta di trattare con un grande nome della UFC. Tempo fa, infatti, il presidente Sulyanov offrì all’attuale campione UFC dei pesi massimi Francis Ngannou una cifra a sei zeri per un match di boxe.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Crash MMA | UFC (@crashmma)