Ad imageAd image

Paulo Costa: video in cui fa sparring con Bobby Green

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Paulo Costa: video in cui fa sparring con Bobby Green

Paulo Costa posta sul socia network Instagram un breve video di una sessione di sparring con l’atleta UFC Bobby Green.

Il brasiliano è sempre molto attivo sui social e questa volta ha deciso di pubblicare alcuni filmati di sparring con il peso leggero UFC Bobby Green.

- PUBBLICITA-

All’interno del video si vede come lo statunitense Green sia logicamente decisamente più veloce del brasiliano dato che tra le loro categorie di peso ci sono ben 14 kg di differenza. Green indossa soltanto un guanto e inizia a fare trash talking come fa spesso in gabbia centrando varie volte Paulo Costa.

Paulo Costa e Bobby Green fanno sparring

Paulo Costa ricordiamo che non è in ottimi rapporti con l’Ultimate Fighting Championship a causa del compenso remunerativo. Costa doveva combattere a Perth, in Australia, a febbraio durante il PPV UFC 284 contro l’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker, ma, il brasiliano non ha voluto accettare il combattimento giudicando troppo bassa la paga offerta dall’azienda.

Il suo ultimo combattimento al momento resta la vittoria ottenuta ai punti a UFC 278 del 20 agosto 2022 contro l’ex campione dei pesi medi Luke Rockhold al suo ultimo match in carriera nelle mixed martial arts.

Invece, Bobby Green è reduce da due sconfitte consecutive in UFC. La prima è stata contro l’attuale campione dei pesi leggeri Islam Makhachev. Difatti, Green ha deciso di sostituire con pochissimi giorni di preavviso l’infortunato Beneil Dariush ed è stato battuto per tko nella prima ripresa.

La seconda sconfitta è stata il 17 dicembre nell’ultimo evento dell’anno contro il connazionale Drew Dober per knockout nel secondo round.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Costa (@borrachinhamma)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento