MMASport Da Combattimento

Jose Aldo: la reazione alla vittoria a UFC 265

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jose Aldo: la reazione alla vittoria a UFC 265

Jose Aldo è tornato in azione nell’ottagono della federazione di proprietà di Dana White nel corso dell’ultimo Pay Per View proposto da quest’ultima andato in scena questa notte. Infatti il fighter brasiliano ha affrontato nel co-main event di UFC 265 Pedro Munhoz conquistando un’importante vittoria per decisione unanime. Il combattente ha voluto affidare ai social network le sue sensazioni condividendo con i fan la sua felicità per il risultato raggiunto.

Jose Aldo e le sue parole

“Scarface” ha espresso il suo parere su un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale dove fa capire tutta la soddisfazione che ha provato. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da José Aldo Junior (@josealdojunioroficial)

“Mi ci sono dedicato molto, mi sono allenato molto e darò il massimo per essere il campione di categoria. Pedro è un ragazzo molto duro e lo ringrazio per il match. Voglio essere campione e potete essere certi che mi sbarazzerò dei prossimi avversari. Grazie ai miei fan dal Brasile e da tutto il mondo. Il professor Nemo, alla mia squadra  Nova Uniao che sono al mio fianco in questo percorso.”

Jose Aldo mostra non poca sicurezza in vista del suo futuro. Per scoprire se riuscirà nella scalata verso il titolo non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jose Aldo: la reazione alla vittoria a UFC 265 Jose Aldo: la reazione alla vittoria a UFC 265