Ad imageAd image

Luke Rockhold annuncia il ritiro dalle MMA a UFC 278

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Luke Rockhold annuncia il ritiro dalle MMA a UFC 278

- PUBBLICITA-

Luke Rockhold, dopo la sconfitta a UFC 278, ha annunciato la fine della sua carriera come fighter della UFC e delle arti marziali miste.

L’ex campione dei pesi medi ha combattuto nel co-main event del PPV contro l’ex contendente alla cintura Paulo Costa. I due si sono affrontati in un grande incontro, il migliore della serata per i bonus post-evento, e Rockhold ha mostrato un’incredibile resistenza contro l’offensiva dell’avversario.

Il brasiliano si porta a casa la vittoria con un verdetto unanime di 30-27 da tutti e tre i giudici. Luke Rockhold, tornato in attività dopo 3 anni, annuncia invece il suo ritiro dal mondo delle MMA nell’intervista post-match con Joe Rogan.

 

 

Luke Rockhold si ritira: “Sono troppo vecchio”

 

Il 2 volte campione mondiale di BJJ, nonché ex campione UFC e Strikeforce, saluta la competizione dopo 15 anni di onorata carriera nell’ottagono, con alle spalle un record di 16-6.

“Ne ho passate tante negli ultimi anni. Grazie a tutto il mondo del combattimento, e grazie alla UFC. Ringrazio anche te Joe. Non ce la faccio più a continuare. Ho dato tutto ciò che avevo ma… sono troppo vecchio.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Luke Rockhold annuncia il ritiro dalle MMA a UFC 278
Luke Rockhold annuncia il ritiro dalle MMA a UFC 278

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!