MotoriIndycar series

McLaren aumenta la quota nel Team Arrow SP in IndyCar

McLaren aumenta la quota nel Team Arrow SP in IndyCar

McLaren ha annunciato l’estensione delle quote del Team Arrow SP fino al 75% a partire dalla prossima stagione.

L’annuncio di Zak Brown, CEO di McLaren

Il Team Arrow SP, precedentemente noto come Schmidt Peterson Motorsports, diventerà al 75% di proprietà della McLaren che già attualmente detiene una parte delle quote. Cambierà anche l’organigramma societario con il CEO di McLaren Racing, Zak Brown, che diventerà il presidente a tutti gli effetti.

L’annuncio è arrivato alla vigilia del 11° gara della NTT IndyCar Series, Campionato dove il Team sta facendo molto bene; con 2 vittorie stagionali sulle 9 complessive del Team dal 2013, Pato O’Ward è attualmente al 2° posto della Classifica Piloti con buone chance di portarsi a casa il Titolo.

Insieme a Zak Brown, il Team Arrow SP sarà governato da 3 persone scelte da Brown stesso insieme a Schmidt e Ric Peterson, vecchio azionista. Taylor Kiel rimarrà in organigramma con il ruolo di supervisore delle operazioni e riporterà tutto al consiglio di amministrazione.

Zak Brown ha dichiarato:Questo annuncio segna il prolungamento dell’impegno di McLaren nella IndyCar Series non solo come Campionato ma anche come piattaforma commerciale. Devo ringraziare sia Sam Schmidt che Ric Peterson per il grande lavoro svolto fino ad oggi; se il Team Arrow McLaren SP è arrivato fino a questi livelli, il merito è anche loro. Come McLaren crediamo che la IndyCar servirà per continuare la politica commerciale in Nord America del nostro marchio ed a far crescere la nostra fan base in quella parte del mondo. Lavoreremo a stretto contatto con gli organizzatori per far crescere la IndyCar Series.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

McLaren aumenta la quota nel Team Arrow SP in IndyCarSeguici su Google News