Ad imageAd image

Jose Aldo si sente il più grande peso piuma della storia

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Jose Aldo si sente il più grande peso piuma della storia

- PUBBLICITA-

Jose Aldo si sente ancora il più grande peso piuma della storia, nonostante le ultime imprese dell’attuale campione re al limite delle 145 libbre Alexander Volkanovski. Il brasiliano è rimasto imbattuto per la bellezza di dieci anni, prima di essere messo KO da Conor McGregor in quei folli 13 secondi del 12 dicembre 2015 a UFC 194.

JOSE ALDO PENSA CHE ALEXANDER VOLKANOVSKI POSSA DIVENTARE IL MIGLIOR PESO PIUMA DI SEMPRE

Onesto come sempre, il brasiliano ha speso delle belle parole per il collega australiano. Infatti, ha dichiarato a ‘Canal Encarada’ “Anche se la storia mostra che sono io il più grande nella divisione dei pesi piuma, Alex ha tutto il diritto di rivendicare la sua posizione nella storia. E’ un combattente molto forte, ma io ho difeso molte volte la cintura fin dai tempi della WEC, quando per fortuna almeno i media la seguivano”.

Quindi, Jose Aldo pensa che, nonostante le indubbie abilità nel combattimento di Alexander Volkanovski e i risultati che sta ottenendo dentro la gabbia, l’australiano non può ancora essere considerato come il più grande peso piuma di sempre.

Inoltre, il brasiliano ha confermato di essere molto vicino al ritiro, ma che prima vuole conquistare la cintura dei pesi gallo.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jose Aldo si sente il più grande peso piuma della storia
Jose Aldo si sente il più grande peso piuma della storia

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!