Jose Aldo e Aiemann Zahabi combatteranno nella main card di UFC 315 di Montreal, in Canada.
Inizia a prendere forma il PPV di Montreal del prossimo 10 maggio. Infatti, dopo l’annuncio del main event valido per la cintura dei pesi welter tra il campione Belal Muhammad e lo sfidante Jack Della Maddalena, la promotion di Dana White ha inserito anche il ritorno del ‘King of Rio’.
L’ex campione dei pesi piuma è in cerca del riscatto, pronto a tornare in azione contro il canadese Aiemann Zahabi.
Jose Aldo tornerà alla vittoria a UFC 315?
Jose Aldo sta vivendo l’ultima parte della sua immensa e gloriosa carriera nelle mixed martial arts. Lo storico campione della featherweight division sta ottenendo grandi risultati anche nella divisione dei pesi gallo arrivando a lottare per la cintura nel 2020 contro l’allora campione Petr Yan.
Gli anni sembrano non passare per Jose Aldo che, nonostante i 38 anni e gli oltre 40 match disputati, dimostra di essere ancora un top ten.
La sua ultima uscita è stata contro Mario Bautista a UFC 307, match che ha perso per split decision con un esito che non convince del tutto fan e addetti ai lavori.
Aiemann Zahabi è un fighter canadese classe 1987, fratello di uno dei più grandi coach delle MMA, ovvero Firas Zahabi. Attualmente proviene da una striscia di cinque vittorie consecutive, l’ultima contro Pedro Munhoz lo ha proiettato all’interno della top 15, precisamente alla posizione numero 13.
Dunque, Jose Aldo, undicesimo nel ranking della bantamweight division, è chiamato al riscatto e cercherà di tornare alla vittoria in Canada contro l’idolo di casa Aiemann Zahabi.
The King of Rio is back! 🚨
José Aldo will face Aiemann Zahabi at UFC 315 on May 10 in Montreal, Canada.
First reported by Ben Beaudoin.#UFC315 pic.twitter.com/Uy8WtpiRoN
— Verdict (@VerdictMMA) February 25, 2025