MMASport Da Combattimento

Jose Aldo vince il co-main event a UFC 265

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jose Aldo vince il co-main event a UFC 265

Jose Aldo continua a vincere ed affermarsi come protagonista della nuova categoria dei pesi gallo.

Il co-main event di UFC 265 lo vedeva opposto a Pedro Munoz, numero 9 del ranking dei gallo UFC e sembrava poter proporre una sfida difficile per il non più giovanissimo campione brasiliano.

Tuttavia Jose Aldo sembra aver trovato una seconda giovinezza nei gallo, ha esibito uno striking pulito e preciso degno dei suoi giorni migliori, ed è apparso sicuro e sempre in controllo.

Alla fine, pur in un incontro piuttosto equilibrato, è stata netta la sua affermazione per numero, precisione ed efficacia dei colpi e non ha lasciato spazio a dubbi ottenendo un verdetto unanime

Jose Aldo sconfigge Pedro Munoz a UFC 265
Jose Aldo sconfigge Pedro Munoz a UFC 265

Vedremo ancora Jose Aldo combattere per un titolo mondiale?

Dopo essere stato per anni il re incontrastato dei pesi piuma UFC la parabola di Jose Aldo sembrava calante e vicina al tramonto.

Tuttavia nella nuova categoria dei gallo Aldo sembra aver trovato un incredibile nuovo equilibrio e, con la vittoria di oggi, torna prepotentemente a proporre la sua candidatura per un nuovo assalto al titolo del mondo.

Il re di Rio non sembra ancora pronto ad abdicare

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jose Aldo vince il co-main event a UFC 265 Jose Aldo vince il co-main event a UFC 265