MMASport Da Combattimento

Jose Aldo vs Merab Dvalishvili in lavorazione per UFC 278

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jose Aldo vs Merab Dvalishvili in lavorazione per UFC 278

Jose Aldo vs Merab Dvalishvili sarebbe in lavorazione per UFC 278 in programma il 20 Agosto prossimo a Salt Lake City in Utah.

La card ha da poco visto l’ufficializzazione del main event che sarà costituito dal match per il titolo dei pesi welter tra Kamaru Usman e Leon Edwards.

A dare la notizia inerente il possibile incontro al vertice dei pesi gallo è stato il giornalista sportivo Ariel Helwani tramite i suoi canali social.

Jose Aldo vs Merab Dvalishvili: scontro al vertice dei gallo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariel Helwani (@arielhelwani)

Jose Aldo è attulamente il numero 3 della classifica delle 135 libbre e sta cercando prepotentemente una via per riguadagnarsi la possibilità di lottare per quel titolo che sente di poter aggiungere alla sua già gloriosa lista di allori.

Merab Dvalishvili, di contro, è imbattuto in UFC dal 2018, ha all’attivo una striscia di 7 vittorie consecutive e, affrontando una leggenda come il brasiliano, si posizionerebbe sicuramente nella ristretta lista dei contendenti alla cintura.

Il georgiano, tra l’altro, è compagno di allenamenti e grande amico dell’attuale campione dei pesi gallo, Aljamain Sterling, il quale ha già dichiarato di essere pronto a salire nei piuma nel prossimo futuro per lasciare a The Machine la possibilità di divenire il primo campione UFC del suo Paese.

Il match non è stato ancora ufficializzato ma sembra che le negoziazioni in tal senso siano già piuttosto avanzate.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jose Aldo vs Merab Dvalishvili in lavorazione per UFC 278
Jose Aldo vs Merab Dvalishvili in lavorazione per UFC 278