MMASport Da Combattimento

Michael Chandler prevede una vittoria per KO su Charles Oliveira

Dal nostro partner: FIGHT

Michael Chandler prevede una vittoria per KO su Charles Oliveira

Michael Chandler, l’ex Bellator Champion da poco giunto in UFC, affronterà Charles Oliveira nel main event di UFC 262. Il vincitore sarà incoronato nuovo campione mondiale dei pesi leggeri.

“Iron” Mike ha reso chiaro fin da subito che intende archiviare un primo anno indimenticabile in promotion, in particolar modo nel match in programma per il 15 maggio. Così come Oliveira, anche l’ex NCAA vorrebbe vincere l’incontro e la cintura via KO.

Le parole di Michael Chandler

Intervistato su TMZ Sports, l’atleta ha parlato di quello che sarà l’incontro più importante della sua carriera.

“Il miglior modo per finirlo è colpirlo duramente più volte che posso, possibilmente restando in piedi. Non devo fare altro che metterlo sotto pressione e poi stenderlo con un KO al primo round. Se non durante il primo round, in quelli successivi. Charles è un fighter che rallenta ogni volta che si trova in difficoltà.

Sono molto bravo a rimanere in piedi per 25 minuti, lo avrò fatto una dozzina di volte ormai. Il 15 maggio metterò Oliveira KO, mi farò alzare il braccio davanti al pubblico di Houston, prenderò la mia paga, darò un bacio a mia moglie e mi dedicherò ai miei futuri impegni come campione.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler prevede una vittoria per KO su Charles OliveiraMichael Chandler prevede una vittoria per KO su Charles Oliveira