MMASport Da Combattimento

Robert Whittaker pensa ai massimi leggeri

Dal nostro partner: FIGHT

Antonio Pochiero
Robert Whittaker pensa ai massimi leggeri

Robert Whittaker (23-6) è una leggenda nei pesi medi UFC: #1 della categoria da tempo immemore, ex campione e mani di piombo sono il marchio di fabbrica di questo fighter coriaceo che lo pongono di diritto sopra ogni altro peso medio della divisione eccetto uno: “The Last Stylebender” Israel Adesanya. A proposito di questo “The Reaper” avrebbe le idee molto, molto chiare.

Robert Whittaker: “voglio sondare i 93 kg”

Sono state queste le parole pronunciate da Robert Whittaker durante un’intervista: “The Reaper” vede nel suo futuro un ulteriore salto di categoria andando a tastare il terreno nel regno dei massimi leggeri di Jiří Procházka. Non abbiate paura per le dimensioni del mietitore dei medi: un certo Daniel Cormier gareggiava nei 93 kg ed anche lui, come Robert Whittaker, è alto “solo” 180 cm. Prima di dedicarsi a questa sfida, tuttavia, il suo desiderio è quello di creare una trilogia con Israel Adesanya, l’unico uomo in grado di fermarlo negli 84 kg togliendogli la cintura nella notte di UFC 243.

 

Le parole di Robert Whittaker lasciano pochissimi dubbi in merito al suo futuro, mettendo a tacere le voci su un suo ritorno nei pesi welter. Adesso testa al 3 settembre 2022, data nella quale “The Reaper” dovrà tirare fuori i suoi colpi più duri per cercare di mettere a dormire Marvin Vettori (18-5-1) nella cornice suggestiva di UFC Paris.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Robert Whittaker pensa ai massimi leggeri
Robert Whittaker pensa ai massimi leggeri