CalcioNews

Josè Mourinho porta testimoni sul caso Serra

Mourinho e Lotito: lite dopo il derby capitolino

Josè Mourinho che è stato ascoltato ieri dalla procura federale, si affida a tre testimoni per ottenere giustizia nel caso Serra.

Come afferma il Corriere dello Sport a sostegno dell’allenatore della Roma, che dovrà scontare due giornate di squalifica contro Juventus e Sassuolo,  ci sarebbero tre componenti della Roma che oggi sono andati a testimoniare a Via Campania.

Nello specifico sono stati ascoltati Vito Scala, che si occupa delle relazioni con gli arbitri, Maurizio Lombardo e il dottor Manara.

I tre sono stati ascoltati dal procuratore capo Giuseppe Chinè in modo tale da fornire un quadro più chiaro della situazione, tutto questo prima di ascoltare il protagonista del caso Marco Serra, che in questo momento si trova a Coverciano.

La Roma presenta il ricorso. Josè Mourinho ci sarà domenica?

In attesa di aggiornamenti sul caso Serra, Josè Mourinho rimane squalificato per le prossime due giornate di campionato.

La Roma oggi depositerà il ricorso per la squalifica, con obiettivo di riuscire ad avere il tecnico portoghese per entrambe le partite. Esito difficile visti i precedenti di Mourinho con i cartellini rossi.