Football AmericanoNews

NFL 2021: I Ravens battono i Colts in rimonta

NFL 2021: I Ravens battono i Colts in rimonta

I Baltimore Ravens chiudono la Week 5 della NFL 2021 con una vittoria in rimonta, nella maniera più incredibile possibile. Sotto per gran parte dell’incontro, riescono nell’impresa e sconfiggono gli Indianapolis Colts per 31-25 dopo il supplementare.

NFL 2021: Il Monday Night Football della Week 5 va ai Baltimore Ravens

I Colts, padroni del loro destino dopo essere stati avanti per 22-3, si addormentano e lasciano la strada libera ai Ravens, che realizzano tre TD nei loro ultimi tre drive del tempo regolamentare, convertendo due volte da due punti. Il calcio da tre punti sbagliato da Rodrigo Blankenship allo scadere e il TD decisivo di Marquise Brown all’Overtime sanciscono la vittoria in casa dei Ravens, la quarta nella NFL 2021.

Questa potrebbe essere stata la notte della consacrazione per Lamar Jackson, che ha chiuso con 37/43 per 442 yarde e quattro TD, la sua miglior prestazione dal punto di vista del gioco aereo, coadiuvato dalle 147 yarde e due TD di Mark Andrews. Carson Wentz ha concluso con 25/35 per 402 yarde e due TD.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News