Football AmericanoNews

Juju Smith-Schuster potrebbe aver finito la sua stagione 2021

Juju Smith-Schuster potrebbe aver terminato la sua stagione 2021

I Pittsburgh Steelers potrebbero aver perso uno dei suoi pezzi più pregiati fino a fine stagione. Juju Smith-Schuster, Wide Receiver della squadra, è uscito dal campo nella gara di ieri contro i Denver Broncos, senza essere rientrato, per problemi alla spalla.

Juju Smith-Schuster ha problemi alla spalla. Stagione finita?

Durante la vittoria degli Steelers su Denver avvenuta ieri, Juju Smith-Schuster non è più rientrato in campo dopo aver accusato dei problemi alla spalla, facendo fin da subito intendere che il ricevitore di Pittsburgh potrebbe mancare dal gridiron per un periodo di tempo imprecisato.

La più grande paura, almeno secondo alcuni insider legati alla franchigia, è quella di vedere il giocatore messo in Injury List dal Coaching Staff e di non poterlo rivedere per un po’, anche se verranno fatti ulteriori test per esaminare la sua condizione fisica.

Se così dovesse essere, Juju Smith-Schuster entrerà nella Free Agency del prossimo anno con sempre meno opportunità di tornare ad Heinz Field in completo giallonero. Ad oggi, il ricevitore proveniente da USC ha ricevuto quindici lanci completati per 129 yarde in questa stagione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News