I Pittsburgh Steelers potrebbero aver perso uno dei suoi pezzi più pregiati fino a fine stagione. Juju Smith-Schuster, Wide Receiver della squadra, è uscito dal campo nella gara di ieri contro i Denver Broncos, senza essere rientrato, per problemi alla spalla.
Steelers expected to put JuJu Smith-Schuster on injured reserve and are fearful he will miss rest of the season after injuring his shoulder vs Broncos, per sources.
— Gerry Dulac (@gerrydulac) October 11, 2021
Juju Smith-Schuster ha problemi alla spalla. Stagione finita?
Durante la vittoria degli Steelers su Denver avvenuta ieri, Juju Smith-Schuster non è più rientrato in campo dopo aver accusato dei problemi alla spalla, facendo fin da subito intendere che il ricevitore di Pittsburgh potrebbe mancare dal gridiron per un periodo di tempo imprecisato.
La più grande paura, almeno secondo alcuni insider legati alla franchigia, è quella di vedere il giocatore messo in Injury List dal Coaching Staff e di non poterlo rivedere per un po’, anche se verranno fatti ulteriori test per esaminare la sua condizione fisica.
Se così dovesse essere, Juju Smith-Schuster entrerà nella Free Agency del prossimo anno con sempre meno opportunità di tornare ad Heinz Field in completo giallonero. Ad oggi, il ricevitore proveniente da USC ha ricevuto quindici lanci completati per 129 yarde in questa stagione.