BoxeSport Da Combattimento

Conor McGregor elogia Tyson Fury e Deontay Wilder

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor elogia Tyson Fury e Deontay Wilder

Conor McGregor ha apprezzato molto il match tra Tyson Fury e Deontay Wilder di 2 notti fa, e ha elogiato entrambi per la loro trilogia.

Il “Gipsy King” è riuscito a sconfiggere “The Bronze Bomber” per la seconda volta consecutiva con un KO al penultimo round, in quello che è già considerato un grande classico pugilistico per la categoria pesi massimi. Tyson Fury, in questo modo, è ancora campione della WBC e della rivista The Ring, ma anche la prestazione di Deontay Wilder è stata fenomenale.

Tyson Fury è uscito trionfante dalla trilogia con Deontay Wilder
Tyson Fury è uscito trionfante dalla trilogia con Deontay Wilder

“The Notorious” Conor McGregor ha pubblicato dei tweet ieri sera per complimentarsi con i due pugili.

Conor McGregor commenta Fury vs Wilder 3

“Un grandissimo incontro. Entrambi i pugili hanno combattuto come veri guerrieri e ne sono usciti vincenti. E’ difficile, per non dire impossibile, non essere impressionati da quanto ha fatto Deontay Wilder. Ha affrontato un pugile più grande di lui e lo ha quasi sconfitto. Quasi 20 kg di differenza sono tanti. I loro incontri sono stati molto piacevoli. Hanno tutto il mio rispetto.”

“Congratulazioni a Tyson e a Paris. Io e Dee siamo così felici per voi e i vostri figli. Complimenti anche a Deontay e Telli. E’ stato bello vedervi di recente. Un grandissimo spettacolo, e non sarebbe potuto andare diversamente. Semplicemente fantastico!”

Conor McGregor critica Dustin Poirier mentre elogia Fury e Wilder

Nel secondo tweet pubblicato, Conor ha continuato ad elogiare la trilogia Fury vs Wilder, e ne ha approfittato per lanciare una frecciatina a Dustin Poirier, fighter con cui egli stesso ha condiviso una trilogia di incontri.

“Le loro abilità sul ring sono veramente uniche, ma anche simili. E’ stata una grande trilogia tra due pesi massimi. Adoro quando dopo incontri di questo tipo entrambi i combattenti ne escono in maniera onorevole. Non come qualcuno che finge di festeggiare assieme alla sua famiglia quando il suo avversario perde a causa di un brutto infortunio. Dio benedica le persone vere in questo mondo.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor elogia Tyson Fury e Deontay Wilder Conor McGregor elogia Tyson Fury e Deontay Wilder