JuJu Smith-Schuster tornerà in campo per i playoff della NFL già domani notte, nella partita che li vedrà di fronte ai Kansas City Chiefs.
God answered my prayers & I’ve recovered from my season-ending shoulder injury earlier than expected. I can’t believe I get another chance to take the field with this team and play in a playoff game to keep our season alive. Steelers Nation, #HereWeGo! pic.twitter.com/SdAKl3SrYx
— JuJu Smith-Schuster (@TeamJuJu) January 15, 2022
JuJu Smith-Schuster torna in campo domani notte
A quasi tre mesi dall’infortunio alla spalla che lo ha costretto a restare fuori dai campi da gioco per quasi tutto l’anno, JuJu Smith-Schuster ha recuperato prima del previsto e sarà in campo nella sfida di domani notte dei suoi Pittsburgh Steelers contro i Kansas City Chiefs.
Senza il ricevitore, gli Steelers hanno terminato la regular season 8-8-1, con tante difficoltà e un pizzico di fortuna, dato che sono riusciti a qualificarsi grazie al trionfo su Baltimore e al mancato pareggio tra Las Vegas Raiders e Los Angeles Chargers nella Week 18, e la sfida contro la seconda testa di serie è un crocevia importante per la stagione dei gialloneri.