MMASport Da Combattimento

Julianna Pena chiede un match per il titolo ad interim UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Julianna Pena chiede un match per il titolo ad interim UFC

Julianna Pena avrebbe dovuto affrontare Amanda Nunes nel co-main event di UFC 265 in un match valevole per il titolo femminile dei pesi gallo. Il match, sfortunatamente, è saltato a causa della positività della campionessa al COVID-19. La Nunes è in seguito risultata negativa al tampone successivo, ma ci vorrà del tempo prima di rivederla in azione.

A seguito di quanto è accaduto, Julianna Pena ha chiesto alla UFC, in occasione della conferenza post-UFC 265, di organizzare un match valevole per il titolo ad interim dei pesi gallo.

La richiesta di Julianna Pena

“Ho sentito dire da un compagno di allenamento di Amanda che lei non ha ancora ripreso gli allenamenti. Gode di buona salute, ma non ha ripreso ad allenarsi in palestra. La cosa è frustrante per me, questo incontro è ormai la mia priorità.

Vorrei anche dire che comprendo la sua posizione attuale, ora che è diventata mamma. Vorrebbe stare con la sua bambina. La capisco, anche io d’altronde sono madre. Ma se non combatterà nemmeno a dicembre, il titolo rischia di non essere difeso per due anni. Sto continuando ad allenarmi, non ho dimenticato il mio obiettivo. Datemi una ragazza pronta a combattere e ci affronteremo in un match per il titolo ad interim, così che Amanda potrà affrontare la vincitrice quando sarà pronta a tornare.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Julianna Pena chiede un match per il titolo ad interim UFC Julianna Pena chiede un match per il titolo ad interim UFC