MMASport Da Combattimento

Julianna Pena parla dell’infortunio della Nunes

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Julianna Pena parla dell’infortunio della Nunes

Julianna Pena ha recentemente conquistato il titolo dei pesi gallo della federazione con base a Las Vegas battendo Amanda Nunes per sottomissione. Anche se ormai sono passati più di due mesi dalla vittoria titolata la fighter di origini venezuelane continua a parlare del match e della sua avversaria e stavolta ha voluto dire la sua sul presunto infortunio che avrebbe colpito “The Lioness” poco prima del loro scontro avvenuto ad UFC 269.

Julianna Pena e le sue parole

“The Venezuelan Vixen” è intervenuta sulla questione in una recente intervista rilasciata ad ESPN MMA. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Per me è una cosa forte sentire tutto questo perché mi sono fatta male ad entrambe le ginocchia. Sono tornata dopo due infortuni devastanti al ginocchio quindi la capisco e so come si sente al 100%. Ho preso il mio tempo per riparare le mie ginocchia e tornare al lavoro al massimo livello. Quindi le mie ginocchia non sono state una scusa per non presentarmi per il match. “ Ha detto Julianna Pena.

“Se le tue ginocchia sono messe male, non combattere. Nessuno ti sta puntando una pistola alla tempia, nessuno te lo fa fare. Se vuoi dire che hai perso perché eri infortunata, non combattere. Sono sicura che potevamo trovare  qualcun’altra. Sono d’accordo, ai fighter non piacciono le scuse ma so che è una scusa legittima. Ma dico anche che dovresti aggiustarlo per poter trovare un modo per continuare a fare un qualcosa.” Ha concluso Julianna Pena.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Julianna Pena parla dell'infortunio della Nunes Julianna Pena parla dell'infortunio della Nunes