BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul risponde al rifiuto di Conor McGregor

Jake Paul risponde al rifiuto di Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul risponde al rifiuto di Conor McGregor

Jake Paul ha recentemente fatto una cospicua offerta a Conor McGregor per combattere un match di boxe l’uno contro l’altro ma l’ex campione dei pesi leggeri e piuma della Ultimate Fighting Championship ha snobbato tale proposta rispedendo al mittente le avance economiche della celebrità di YouTube. La risposta del giovane pugile non si è fatta attendere con anche un attacco diretto al combattente irlandese.

 

Jake Paul e la sua risposta

“The Problem Child” ha voluto condividere la sua reazione sui social network con un video pubblicato su Instagram dove dice di essere lui adesso a guidare il business. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Paul (@jakepaul)

“Non devi f*****e con me, Conor. Questo è il mio gioco. C’è un nuovo re in città. Adesso guido io questa m***a. Lo scorso hanno quando ho vinto il KO dell’anno, tu sei stato messo KO. Sistema la tua mancanza di calcio, non romperti le ossa. Vieni sul ring e guadagnati 200 milioni. Conor non importa cosa tu pensi, non siamo al solito livello. Io sono il boss di me stesso. Si tu hai fatto 100 milioni quando hai affrontato Floyd ma Dana se ne è presi la metà. Se guardassimo al patrimonio netto ti batterei Conor.” Ha detto Jake Paul.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul risponde al rifiuto di Conor McGregor Jake Paul risponde al rifiuto di Conor McGregor