Julianna Pena è stata l’autrice di quella che molti considerano la più grande sorpresa degli sport da combattimento femminili, quando nel Dicembre del 2021 sconfisse Amanda Nunes a UFC 269 conquistando la cintura dei pesi gallo.
Domani notte, Sabato 30 Agosto, le due rivali, che nel frattempo hanno ricoperto il ruolo di allenatrici dei team opposti nella 30esima stagione di The Ultimate Fighter, si affronteranno di nuovo nella gabbia della United Airlines Arena di Dallas a UFC 277.
Molti commentatori si aspettano che Amanda Nunes affronti questa rivincita con più determinazione e riesca reimpossessarsi della cintura, ma Julianna Pena è pronta a tutto per evitare che ciò accada
Julianna Penna:”Sono pronta a cavarle gli occhi”
Durante la conferenza stampa di UFC 277, la campionessa ha dichiarato:
“La prenderò a pugni a calci, le tirerò i capelli, la morderò, le caverò i bulbi oculari se necessario“, ha detto Julianna Pena “Farò letteralmente tutto ciò che sreve nella gabbia, credetemi quando dico che sono pronta e disposta a morire. Qualunque cosa serva, la farò!”.
Il presidente Dana White ha accolto con il sorriso queste dichiarazioni aggiungendo: “Speriamo che niente di tutto ciò avvenga veramente”
Amanda Nunes, dal canto suo, sostiene di aver ormai capito la tattica della Venezuelan Vixen ed i suoi tentativi di innervosirla e di esserne immune e pronta a far parlare solo l’ottagono.