MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou dovrebbe essere pronto per fine 2022

Francis Ngannou dovrebbe essere pronto per fine 2022

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Francis Ngannou dovrebbe essere pronto per fine 2022

Francis Ngannou, il campione dei pesi massimi UFC, è ancora nel pieno della riabilitazione necessaria a recuperare dall’operazione al ginocchio subita nel Marzo scorso.

The Predator aveva combattuto contro Ciryl Gane a UFC 270, a Gennaio, con l’articolazione seriamente compromessa per delle lesioni ai legamenti che avrebbero consigliato di evitare il match.

Il campione di origine camerunense ha voluto onorare comunque l’impegno ed è riuscito anche a vincere usando, in maniera inaspettata, le sue abilità lottatorie che in pochi conoscevano, ma ciò ha probabilmente contribuito a peggiorae l’entità dell’infortunio.

Ieri, però, l’allenatore di Francis Ngannou ha fornito degli aggiornamenti incoraggianti.

 

Francis Ngannou sta già colpendo di nuovo in allenamento

“Penso che (Ngannou) sia in anticipo sui tempi o in linea con essi, l’uno o l’altro“, ha detto coach Nicksick a MMA Junkie Radio.

Sta facendo passi da gigante. È tornato in palestra a muoversi, a colpire i colpitori e cose del genere. Questa è la cosa più importante per me come allenatore. Quello che manca ora è il tempo per lavorare sulle aree su cui possiamo migliorare.

A volte mi viene da lamentarmi perchè non stiamo facendo abbastanza X, Y, Z, ma mi va bene. Non abbiamo un combattimento in programma in questo momento. Il suo obiettivo principale è riabilitare il ginocchio fino al punto in cui poi potremo finalmente lavorare su quelle aree da migliorare.

Se tutto va bene il rientro potrebbe avvenire per la fine del 2022“.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou dovrebbe essere pronto per fine 2022
Francis Ngannou dovrebbe essere pronto per fine 2022