MMANews

Cage Warriors Roma: annunciati 3 match per il 29 luglio

Cage Warriors Roma: annunciati 3 match per il 29 luglio

Per Cage Warriors Roma del 29 luglio sono stati aggiunti altri tre combattimenti per l’evento che si svolgerà alla Nuova Fiera di Roma.

Roma si prepara ad ospitare il secondo evento del 2023 della promotion britannica più famosa d’Europa. Nella serata del 29 luglio si sfideranno i due connazionali Emanuele Tetti Menichelli dell’Aurora MMA e Dario Palazzo della Combat Academy.

Menichelli farà il suo debutto da professionista, mentre Dario Palazzo è a caccia della sua prima vittoria in carriera dopo aver perso il primo match contro Scott Johnson nell’aprile 2022. Palazzo vanta di una maggiore esperienza per via dei suoi 5 incontri disputati da amatoriale (3 vittorie e 2 sconfitte).

Aggiunti 3 combattimenti per Cage Warriors Roma del 29 luglio

Nella serata di Cage Warriors Roma del 29 luglio sono stati annunciati altri due combattimenti.

Il fighter albanese Florian Doskja (5-2) andrà contro lo svedese Amir Malekpour (4-2) in un catchweight al limite delle 130 libbre. Il primo si allena a ‘La Fenice ASD’ e vanta di un record da professionista di 5 vittorie e 2 sconfitte. E’ reduce dalla vittoria al primo round per sottomissione contro Silvio Marigo.

Lo svede Malekpour si allena in Svezia con la ‘Pancrase Gym Sweden’ e viene da due vittorie consecutive, di cui l’ultima per TKO nel primo round.

L’ultimo incontro aggiunto si tratta del ritorno in Cage Warriors di Mason Jones (11-2) che ha lasciato la UFC con un record di una vittoria, due sconfitte e un no contest. Jones ha avuto un percorso brillante in Cage Warriors vincendo tutti e 10 i combattimenti nella promotion inglese.

Il suo avversario è il fighter esperto Alexandre Ribeiro (20-11-1). Il brasiliano può contare sugli oltre 30 match disputati in carriera. Per lui sarà il debutto nell’azienda britannica. L’incontro fra Mason Jones e Alexandre Ribeiro è valido per la divisione dei pesi leggeri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)