UFCMMA

Junior dos Santos critica Ciryl Gane dopo UFC Paris

Junior dos Santos critica Ciryl Gane dopo UFC Paris

Junior dos Santos si è contraddistinto tra le numerose reazioni a UFC Paris per non aver gradito almeno per intero la prestazione di Ciryl Gane.

L’ex campione UFC dei pesi massimi, subito dopo l’evento, ha criticato sui social media Gane, il quale è stato anche uno dei suoi ultimi rivali in promotion. Il brasiliano non ha gradito un’azione del beniamino di casa, molto simile a quella avvenuta nel loro match di UFC 256.

Secondo lo stesso Junior dos Santos, Ciryl Gane avrebbe colpito il suo avversario Tai Tuivasa con almeno un colpo dietro la testa, un’azione proibita dal regolamento.

 

Junior dos Santos attacca Gane: “Combatte in maniera sporca”

Junior dos Santos ha pubblicato un tweet con tanto di video di questo highlight indicato poche ore dopo la vittoria di Gane e la fine dell’evento.

“Ciryl Gane combatte in maniera sporca. Ancora una volta ha colpito dietro la testa. E questo sarebbe un fighter esperto?”

Nel suo ultimo match in UFC, l’ex campione è stato sconfitto via TKO dopo aver subito apparentemente una gomitata dietro la testa. Dos Santos ha protestato immediatamente per questo gesto di Gane, il quale si è comunque portato a casa la vittoria.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News