PallavoloIndoor

Mondiali Volley: ai quarti sarà Francia vs Italia

Mondiali Volley: ai quarti sarà Francia vs Italia

Mondiali Volley: la Francia soffre e tanto rispetto ad un coriaceo e mai domo Giappone al quinto set e vola ai quarti di finale.

Ai quarti di finale sfideranno la nazionale azzurra di Mister Fefè De Giorgi.

Ci aspetta una sfida difficile ma molto affascinante tra i campioni olimpici transalpini e la giovane Italia campione d’Europa in carica.

Mondiali Volley: Francia ai quarti, ma quanta fatica

Mondiali Volley: partita che secondo i pronostici non doveva avere storia, ma il Giappone, dopo un primo set letteralmente dominato dai campioni olimpici vinto con il punteggio di 25-17.

Il Giappone reagisce, grazie ad un sontuoso Nishida, e porta a casa il secondo set con lo score di 25-21 pareggiando i conti.

Grande equilibrio nel terzo set dove la spuntano i transalpini allenati da Andrea Giani per 26-24.

Nel quarto set, invece grande prova d’orgoglio dei nipponici che trascinano al quinto set i francesi spuntandola per 25-22.

Al quinto set abbiamo assistito ad una battaglia memorabile, due squadre che volevano fortemente raggiungere i quarti, ma alla fine con il punteggio di 18-16 la spuntano i campioni olimpici che si regalano il quarto di finale contro l’Italia.

Sarà una bella sfida quella di mercoledì 7 Settembre tra i campioni olimpici di Tokyo e i campioni europei di Katowice, entrambe con guida tecnica italiana; non vediamo l’ora di assistere a questo quarto che poteva essere anche una semifinale per i valori delle nazionali coinvolte.

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News