Mondiali Volley: la Francia soffre e tanto rispetto ad un coriaceo e mai domo Giappone al quinto set e vola ai quarti di finale.
Ai quarti di finale sfideranno la nazionale azzurra di Mister Fefè De Giorgi.
Ci aspetta una sfida difficile ma molto affascinante tra i campioni olimpici transalpini e la giovane Italia campione d’Europa in carica.
Mondiali Volley: Francia ai quarti, ma quanta fatica
Mondiali Volley: partita che secondo i pronostici non doveva avere storia, ma il Giappone, dopo un primo set letteralmente dominato dai campioni olimpici vinto con il punteggio di 25-17.
Il Giappone reagisce, grazie ad un sontuoso Nishida, e porta a casa il secondo set con lo score di 25-21 pareggiando i conti.
Grande equilibrio nel terzo set dove la spuntano i transalpini allenati da Andrea Giani per 26-24.
Nel quarto set, invece grande prova d’orgoglio dei nipponici che trascinano al quinto set i francesi spuntandola per 25-22.
Al quinto set abbiamo assistito ad una battaglia memorabile, due squadre che volevano fortemente raggiungere i quarti, ma alla fine con il punteggio di 18-16 la spuntano i campioni olimpici che si regalano il quarto di finale contro l’Italia.
Sarà una bella sfida quella di mercoledì 7 Settembre tra i campioni olimpici di Tokyo e i campioni europei di Katowice, entrambe con guida tecnica italiana; non vediamo l’ora di assistere a questo quarto che poteva essere anche una semifinale per i valori delle nazionali coinvolte.
Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.