eSportsIndoor

Call Of Duty: segnalato un messaggio d’errore in MW3

Call Of Duty: segnalato un messaggio d'errore in MW3

Call of Duty torna a far parlare di sé a causa di uno strano codice di errore che minaccia di far perdere tutti i progressi fatti.

La prima stagione di MW3 è vicina all’uscita e i giocatori si sono riversati sul server per poter provare i contenuti disponibili ma, ancora una volta, qualcosa di preoccupante è accaduto. Un codice d’errore appare sullo schermo poco dopo l’apertura.

Molti sono rimasti bloccati senza sapere cosa fare e, finalmente, i programmatori del gioco rispondono ai dubbi.

Call of Duty MW3 continua con i problemi e i bug

Molti fan di Call Of Duty MW3, tra cui il famoso streamer Symfyhny, stanno testando i contenuti disponibili della nuova stagione del gioco e si sono resi conto di un messaggio apparso sul loro schermo.

“ERRORE: i tuoi dati sono danneggiati o non sono stati scaricati correttamente. Devi reimpostare il tuo grado e sbloccarti per continuare. Sì o no?”

Queste le parole del messaggio apparso poco dopo l’aggiornamento del gioco, e campeggia sullo schermo subito dopo il titolo.

Tutti i giocatori, tra cui lo stesso Symfyhny, sono rimasti sconcertati dalla cosa. Alcuni hanno preferito restare fermi sulla schermata in attesa di notizie, altri hanno optato per la chiusura forzata dell’app tramite i task manager per evitare di perdere i progressi fatti. Altri ancora, come nel caso del famoso streamer, hanno optato per il rischio, cliccando sul sì del messaggio.

Come informato nella stessa risposta data su Twitter dagli sviluppatori del gioco, il messaggio che appare non è per niente preoccupante, e il reset che minaccia di apportare in realtà non si verifica, perciò consigliano di cliccare sulla risposta affermativa. L’unico rischio è la possibilità di dover ricostruire le impostazioni del gioco.

Tutti i giocatori che hanno fatto come consigliato, infatti, si sono resi conto che, una volta tornati al gioco, tutto era come lo avevano lasciato, dalle armi agli oggetti sbloccati.

Sembra, quindi, che i giocatori siano potuti tornare alle loro avventure, testando per la prima volta la mappa Uzikstan di MW3, così come le nuove armi ed equipaggiamenti disponibili.

 

, co