Junior Dos Santos ha fatto il suo debutto nel wrestling professionistico sotto l’egida della All Elite Wrestling lo scorso fine settimana e ha dichiarato di non essersi sentito così felice da molto, molto tempo. P
Parlando nell’episodio di questa settimana del podcast in lingua portoghese di MMA Fighting Trocação Franca, l’ex campione dei pesi massimi UFC ha confessato alcuni aspetti negativi dei suoi ultimi anni trascorsi nella promotion MMA americana, durante i quali tutto sembrava “forzato e davvero strano”.
Dos Santos ha dichiarato che partecipare allo show AEW, invece, ha “acceso un fuoco gigantesco dentro di me” dopo che non mi sentivo più così benvenuto nell’UFC.
Junior Dos Santosç UFC minacciava di tagliarmi se non avessi accettato i match
Erano davvero poco professionali, mettiamola così, per il modo in cui mi hanno trattato, e per come [trattano] tutti gli altri“, ha detto Junior Dos Santos. “Non sono stato il primo e non sarò l’ultimo. Gli ultimi due match che ho avuto mi sono stati imposti in questi termini, ‘Accetta o sei fuori.’”
“Sono sempre stato un bravo ragazzo perché è così che mi piace essere, mi piace essere gentile con le persone così che le persone siano gentili con me“, ha aggiunto Junior Dos Santos. “Ho imparato ad essere così nella vita, a non aspettarmi mai dagli altri qualcosa che non gli do io per primo.
Sono sempre stato un bravo ragazzo, trattavo tutti bene, sorridevo sempre, e in un certo senso ne approfittavano, o lo trattavano come una debolezza, per sminuirmi, non lo so.
Hanno cercato di trarre il massimo vantaggio dall’atleta che io ho costruito, da Junior “Cigano”, e soprattutto il modo in cui si è svolto l’ultimo combattimento, è stato qualcosa di davvero strano.