MMASport Da Combattimento

Justin Gaethje parla di Michael Chandler e UFC 268

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Justin Gaethje parla di Michael Chandler e UFC 268

Justin Gaethje sarà uno dei protagonisti dell’evento che la federazione di Dana White organizzerà il prossimo novembre in quel di New York al Madison Square Garden, UFC 268. Il fighter affronterà nell’ottagono il collega Michael Chandler in uno scontro che si preannuncia molto acceso e senza esclusione di colpi. Proprio di “Iron” ha voluto parlare Gaethje nel corso della cerimonia della pesatura in vista dell’imminente UFC 265 utilizzando parole poco lusinghiere.

Justin Gaethje e le sue parole

“The Highlight” ha voluto esprime tutto il piacere che proverà nel prendere a pugni in faccia l’avversario durante l’incontro. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non ho niente da dire. Ne è passato di tempo da quando ho combattuto con qualcuno che non mi piaceva. Per qualche ragione è diverso. L’ultimo che non mi piaceva con cui ho combattuto è stato James Vick. Sarà divertente prenderlo a pugni in faccia. Sono eccitato all’idea di combattere con qualcuno che non mi piace. Ne è passato di tempo, non ho ragioni specifiche sul perché non mi piaci, qualcosa della tua faccia mi fa venire voglia di prenderla a pugni.”

Mancano ancora diversi mesi al match ma gli animi cominciano già a scaldarsi. Chissà se Justin Gaethje riuscirà a rendere realtà le parole pronunciate. Per scoprirlo non resta che aspettare che i due si ritrovino l’uno contro l’altro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Justin Gaethje parla di Michael Chandler e UFC 268 Justin Gaethje parla di Michael Chandler e UFC 268