BasketIndoor

Basket Tokyo 2020: Il recap del 7 Agosto

Basket Tokyo 2020: I risultati odierni

Iniziano oggi le finali nel Basket Tokyo 2020.

Gli Stati Uniti vincono l’oro e l’Australia vince il bronzo nel torneo maschile, mentre la Francia è terza nel torneo femminile in attesa di Giappone-Stati Uniti.

Basket Tokyo 2020: Assegnate le prime medaglie

29 punti di Kevin Durant, MVP del torneo, bastano agli Stati Uniti per battere 82-87 la Francia e vincere il quarto oro consecutivo alle Olimpiadi, il settimo dall’istituzione del Dream Team, in una partita equilibrata fino all’ultimo dove i francesi hanno tenuto botta per tutto l’incontro.

Terzo posto per l’Australia nella vittoria per 93-107 contro la Slovenia. Prestazione magistrale per la guardia dei San Antonio Spurs Patty Mills, che realizza 42 punti e 9 assist nell’incontro per la medaglia di bronzo, la prima per i Boomers alle Olimpiadi.

Nel torneo femminile del Basket Tokyo 2020 la medaglia di bronzo va alla Francia, che sconfigge 91-76 la Serbia grazie ai 17 punti di Gabby Williams contrapposti ai 24 di Yvonne Anderson, tutto in attesa dell’ultimo incontro, quello tra Giappone e Stati Uniti, che vale la medaglia d’oro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Basket Tokyo 2020: Il recap del 7 AgostoSeguici su Google News