NewsCalcio

Juventus: Allegri squalificato, salta la Roma

Juventus: Allegri squalificato, salta la Roma

La Juventus perde il suo allenatore per la prossima partita. Massimiliano Allegri è stato infatti squalificato per un turno per aver insultato l’arbitro al termine di Juve – Napoli, ed al suo posto nella trasferta all’Olimpico ci sarà il vice Marco Landucci.

Juventus all’esame Roma senza il “comandante”

La compagine bianconera sarà quindi costretta a giocare senza il proprio condottiero che, nello scorso post-partita, ha “indirizzato a voce alta espressioni gravemente offensive nei confronti del Direttore di gara”, come si legge nel comunicato del Giudice Sportivo. All’allenatore toscano è stata anche fatta recapitare un’ammenda di 10.000€ per le sue frasi.

Dopo la gara molto sotto tono contro un Napoli in emergenza, la Juventus giocherà domenica sera all’Olimpico contro una Roma altrettanto malandata sia dal punto di vista mentale, con la batosta subita a Milano nell’ultima giornata, sia a livello di organico a causa delle assenze di due pilastri come Karsdorp e Mancini (entrambi espulsi nell’ultima giornata). I bianconeri dovranno sfruttare l’occasione per staccare definitivamente i capitolini che, in caso di vittoria, si riaggancerebbero al treno-Europa League su cui sono i bianconeri.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022