UFCMMA

Colby Covington, documentatevi sul passato di Ali Abdelaziz

Colby Covington, documentatevi sul passato di Ali Abdelaziz

Colby Covington invita i fan a documentarsi sul passato del manager di MMA Ali Abdelaziz e i suoi guai con la legge.

‘Chaos’ ha scosso nuovamente l’ambiente delle MMA da quando è apparso a sorpresa a Londra per fare da riserva nel main event di UFC 286 valido per la cintura dei pesi welter tra il campione inglese Leon Edwards e il nigeriano Kamaru Usman.

Subito dopo l’esito del main event, vinto ancora una volta da Leon Edwards, Colby ha sfidato il campione del mondo e Dana White ha confermato che l’americano sarà il prossimo sfidante per la cintura della divisione al limite delle 170 libbre.

Colby Covington attacca Ali Abdelaziz

Colby Covington è stato intervistato questa settimana da James Lynch sul suo canale su Youtube ‘My MMA News’ e gli ha chiesto se intende replicare al tweet lanciato dal noto manager di MMA Ali Abdelaziz.

In particolare, il tweet era il seguente: “Colby oggi avresti potuto combattere a Londra contro Belal Muhammad. Invece, hai preferito non salire nella gabbia e guadagnare 25.000 dollari facili facili”.

Colby risponde a questo tweet con una domanda a James Lynch: “Per quale motivo Ali Abdelaziz non era a Londra sabato? Dillo James”. Quest’ultimo risponde: “Dovrebbe avere qualche problema con la legge, non può lasciare gli Stati Uniti, ha una lunga storia dietro, puoi cercare su Google”.

Colby Covington ribatte: “Ohh non può lasciare il paese quello lì. I ragazzi dovrebbero fare due ricerche per scoprire che razza di persona è Abdelaziz“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colbycovington (@colbycovmma)