MMANews

Corinne Laframboise ritirata da un incontro perché incinta

Corinne Laframboise ritirata da un incontro perché incinta

Corinne Laframboise avrebbe dovuto essere presente alla Contender Series della UFC per sfidare Rainn Guerrero.

La nativa di Montreal, ora fighter in UAE Warriors, ha poi scoperto di essere incinta a meno di una settimana da uno degli incontri più importanti della sua carriera nelle MMA, un po’ per caso, in quanto aveva terminato il suo turno come igienista dentale, il suo lavoro nella vita di tutti i giorni.

La lottatrice canadese, intervistata in merito, si è dichiarata fortunata della coincidenza, in quanto non aveva fatto alcuna sessione di sparring per evitare infortuni e fare dei danni.

 

La storia di Corinne Laframboise, incinta prima di un incontro UFC

A meno di una settimana dall’importante incontro con Rainn Guerrero per le Contender Series della UFC, Corinne Laframbiose, fighter canadese con un record di 8-4 e membro di UAE Warriors, attuale campionessa della categoria dei pesi Mosca, ha scoperto di essere incinta di una bambina.

Aveva finito il suo turno a lavoro come igienista dentale, quando aveva ricevuto una chiamata dal dottore che le ha rivelato la notizia.

Mi aveva detto che con la quantità di ormoni che avevo potevo essere incinta di tre mesi oppure avere dei gemelli. Ero in macchina e stavo aspettando il mio ragazzo quando ho ricevuto la notizia. Il giorno dopo sono andata a controllare ed era tutto vero, in quanto c’era un battito del cuore, due braccia e due gambe, e sapevamo che era una femmina, fortunatamente in salute”, ha dichiarato la fighter canadese.

La grande fortuna di Corinne Laframboise è stata quella di non aver avuto delle sessioni di sparring prima del tanto atteso incontro, in quanto ci sarebbero potuti essere dei danni alla sua creatura.

Il primo weekend avrei dovuto fare dello sparring, ma mi ero infortunata alla caviglia un paio di giorni prima, quindi non ho potuto farlo. Ho nuotato e fatto esercizi con le protezioni, quindi non sono stata colpita allo stomaco. Penso che se le cose accadono è sempre per un motivo in particolare”.

Nonostante questo felice imprevisto, Corinne Laframboise ha dichiarato che non chiuderà le porte delle MMA e vuole puntare alla UFC, anche se non sa se tornare o meno alle Contender Series.