OutdoorCalcio

Juventus: Annullata l’amichevole con l’Atletico Madrid

Juventus: Annullata l'amichevole con l'Atletico Madrid

Juventus: L’amichevole in programma domani a Tel Aviv contro l’Atletico Madrid è stata annullata.

Nelle ultime ore sulla striscia di Gaza è avvenuta una escalation di violenza che ha obbligato i due club e l’organizzatore dell’evento a cancellare l’incontro.

Juventus vs Atletico Madrid cancellata per motivi di sicurezza

Juventus, Atletico Madrid e Comtec Group, organizzatori dell’incontro, hanno fatto sapere che il match tra le due squadre in programma domani a Tel Aviv è stato cancellato a causa delle violenze che stanno avvenendo sulla striscia di Gaza.

Otto morti e quaranta feriti è il bilancio di quanto è avvenuto nelle ultime ore, convincendo tutte le parti ad annullare quello che sarebbe stato l’ultimo test per entrambe le squadre. Nelle ultime ore si sono sviluppate altre opzioni, come disputare l’incontro in un’altra sede, anche se la cosa è stata scartata.

La Juventus affronterà il Sassuolo nella giornata di Ferragosto per la prima giornata di Serie A in casa, all’Allianz Stadium, mentre l’Atletico Madrid sfiderà nella stessa giornata il Getafe al Coliseum Alfonso Perez.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News