UFCMMA

Marvin Vettori: Robert Whittaker deluso dal gesto ai weigh in

Marvin Vettori: Robert Whittaker deluso dal gesto ai weigh in

Marvin Vettori si è presentato carico in vista del match contro Robert Whittaker a UFC Paris, terminato infine in una sconfitta.

L’ex campione dei pesi medi è uscito trionfante dal co-main event con un verdetto unanime di 30–27, 30–27, 29–28. Nonostante la sicurezza mostrata in vista di questo match, “The Italian Dream” non è riuscito a tenere testa a “The Reaper” per gran parte dell’incontro.

Robert Whittaker è stato uno dei nomi partecipi della conferenza stampa post-evento, dove ha parlato dell’incontro e soprattutto del gesto di Marvin Vettori nel corso dell’ultimo face off ai weigh in. L’italiano ha infatti finto una stretta di mano e di conseguenza gettato altra benzina sul fuoco.

 

Marvin Vettori finge la stretta di mano: le parole di Whittaker

Marvin Vettori, per il team di Robert Whittaker, non è del tutto imprevedibile, nemmeno fuori dall’ottagono. L’australiano ha infatti dichiarato che si aspettava un gesto del genere.

“Davvero spregevole. Un gesto di questo tipo è inconcepibile. I miei coach mi avevano anticipato che Marvin avrebbe fatto qualcosa del genere per provocarmi e infastidirmi.

E’ stato un gesto infame da parte sua.”

Whittaker ha aggiunto che è soddisfatto della sua prestazione, nonostante piccoli rallentamenti riscontrati all’inizio.

“Non penso di aver cominciato col ritmo giusto, ma almeno sono riuscito nel mio intento. Ho misurato bene i suoi movimenti, il suo raggio d’azione e l’ho messo con le spalle al muro.”

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News