CalcioNews

Juventus sarà su FIFA 23 dopo due anni di assenza

Juventus sarà su FIFA 23 dopo due anni di assenza

Juventus, dopo due anni di assenza tornerà ad essere una squadra giocabile nel nuovo capitolo del videogioco FIFA 23.

Il club bianconero in passato aveva firmato un accordo triennale con Konami per avere l’esclusiva sul videogioco eFootball, ma una volta scaduto il contratto con la casa giapponese è arrivata l’ufficialità che non c’è stato nessun rinnovo tra le due parti.

Seppur le altre squadre di Serie A come Napoli, Lazio, AS Roma e Atalanta resteranno disponibili sul prossimo capitolo del videogioco prodotto da Konami, il club bianconero ha ufficializzato il suo ritorno con EA Sports e di conseguenza sarà presente con loghi, maglie e stadio ufficiale su FIFA 23.

 

Juventus: accordo pluriennale con EA

La Juventus a partire da questa stagione tornerà ad essere un club giocabile sul videogioco sviluppato da EA Games FIFA 23.

Si conferma così quello che si vociferava da circa due mesi dopo che il club bianconero non ha rinnovato il contratto di esclusiva con Konami.

EA subito dopo l’annuncio ha dichiarato:

“Questa partnership vedrà EA SPORTS diventare l’esclusivo Sport Video Gaming Partner della Juventus, con un’integrazione nel gioco del tutto autentica che presenterà lo stadio della Juventus, l’Allianz Stadium, insieme al logo e ai kit del club.

Entrambi i partner sono inoltre entusiasti di lavorare su una serie di iniziative culturali e di lifestyle che porteranno nuove opportunità al di fuori del calcio”.

Ad accompagnare quest’annuncio è arrivata anche l’ufficialità che Dusan Vlahovic sarà un nuovo ambasciatore di FIFA 23 e Claudio Marchisio entrerà nel gioco come eroe FUT.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News