Formula 1Motori

La McLaren ironizza sull’incidente del trofeo di Verstappen

La McLaren ironizza sull'incidente del trofeo di Verstappen

La McLaren ha ironizzato tramite i suoi profili social sull’incidente avvenuto sul podio che ha coinvolto Lando Norris e Max Verstappen.

Il pilota britannico, al momento di stappare lo spumante ha sbattuto la bottiglia contro il gradino del podio, facendo cadere a terra il trofeo destinato all’olandese, un vaso di porcellana consegnato a chi arriva tra i primi tre, rompendolo inavvertitamente.

Il team del due volte campione del mondo in carica ha condiviso il momento di scherzo con la scuderia britannica, tornata oggi sul podio dopo il secondo posto di Silverstone.

 

McLaren e Red Bull scherzano sul trofeo di Verstappen rotto da Norris

Durante le tradizionali celebrazioni sul podio del GP d’Ungheria, Lando Norris ha rotto inavvertitamente il trofeo di Max Verstappen, vincitore della corsa, aprendo con un colpo secco la sua bottiglia di champagne.

La risposta del team su Twitter non si è fatta attendere, in quanto, in maniera ironica, si è scusata a nome del pilota britannico per il danno subito, mentre la stessa Red Bull ha colto la palla al balzo, aggiungendo che ci sarebbe voluta un po’ di colla per rimediare al danno subito.

Al di là delle battute e dell’ironia utilizzata, la Red Bull continua comunque a dominare nella stagione di Formula 1, ottenendo il dodicesimo trionfo consecutivo, con nove vittorie di Max Verstappen e tre di Sergio Perez al giro di boa del campionato, che riprenderà settimana prossima con il GP del Belgio che, come ogni anno, si disputa a Spa-Francorchamps.