Football AmericanoIFL

Reapers Torino: Nuova guida tecnica per la stagione 2023

Reapers Torino: Nuova guida tecnica per la stagione 2023

Reapers Torino: La Seconda Divisione 2023 vedrà tante novità sulla sideline amaranto.

Nuovi nomi per la seconda formazione della Mole, che da bordo campo dirigeranno la squadra. Guido Cavallini, nuovo Head Coach, e Mauro Solmi, Defensive Cooordinator, saranno alla guida della squadra.

Dopo una stagione da 2-4 e con l’uscita a i quarti di finale contro i cugini gialloneri, i Giaguari, i Reapers Torino iniziano a prepararsi per la prossima stagione, che li vedrà di nuovo in Seconda Divisione.

Reapers Torino: Cavallini e Solmi nuovi coach della squadra

I Reapers Torino hanno ufficializzato oggi due nomi nuovi in vista della prossima stagione, che li vedrà di nuovo ai blocchi di partenza della Seconda Divisione FIDAF.

Guido Cavallini, veterano del Football Italiano ed ex Head Coach dei Daemons Cernusco, portati sempre ai Playoff durante la sua guida tecnica, sarà il nuovo capo allenatore della compagne torinese, mentre Mauro Solmi, in passato giocatore delle formazioni emiliane e nello staff della Nazionale Under 19 guidata da Giorgio Longhi, ricoprirà il ruolo di Defensive Coordinator.

In 35 anni di carriera ho potuto lavorare con migliaia di giocatori, riscuotendo successi e sconfitte che hanno fatto crescere me e tutti i miei ragazzi. Sono molto contento di questa nuova opportunità e di poterla condividere con Mauro; il mio compito non sarà solo quello di insegnare e portare i Reapers Torino a raggiungere risultati importanti nel prossimo Campionato, ma soprattutto far esprimere alla squadra il meglio che possano dare sia in campo che fuori“, ha dichiarato Guido Cavallini, nuovo capo allenatore della compagine amaranto.

Abbiamo molta fiducia nel nuovo coaching staff e pensiamo di aver fatto la scelta giusta per far crescere la nostra squadra a livello tecnico e tattico. Guido e Mauro sono due coach di grande esperienza e sono certo che sapranno coinvolgere tutta la squadra; lo scorso anno abbiamo ottenuto buoni risultati nonostante gli infortuni e tutte le difficoltà legate al Covid, ma siamo convinti di poter fare meglio e far crescere ancora di più il gruppo“. Queste le parole di Andrea Canella, presidente dei Reapers Torino.

Lo scorso anno la squadra ha finito con un record di due vittorie e quattro sconfitte e con la qualificazione ai Playoff come una delle migliori terze, per poi essere eliminati nel Derby del Primo Nebiolo contro i Giaguari Torino. Il prossimo anno sarà ancora Seconda Divisione, e con due coach di grande esperienza si inizierà a puntare in alto.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News