IndoorNews

Teamgym Riparte Con Il Campionato Silver 2022

Teamgym Riparte Con Il Campionato Silver 2022

Il Teamgym riparte con il Campionato Silver, che si è disputato con la prima tappa sabato 2 e domenica 3 aprile 2022, svoltasi in contemporanea nelle quattro zone tecniche.

La ZT1 ha riunito le società provenienti dalla Lombardia, Piemonte e Liguria, la ZT2 le società del Friuli-Venezia Giulia, la ZT3 ha invece visto lo sfidarsi dei club dell’Emilia-Romagna e, infine, la ZT4 vi erano raggruppati quelli provenienti dal Lazio.

Teamgym: i risultati del Campionato Silver

Il Teamgym riparte con il Campionato Silver con la prima prova del torneo, il quale si è svolto in contemporanea nelle quattro zone tecniche.

La ZT1 ha riunito le società di Teamgym provenienti da Lombardia, Liguria e Piemonte (Sport Time Boves, Accademia Gin. Serrà Riccò, Horus Treviglio, Lib. Fossano, CH4 Sporting Club, Gin. Cumiana, Gin. Rivoltana, Centro Sport Usacli TO, Sigma Gymnica Monterosa, Gin. Imperia, Gin. Riviera dei Fiori), e si è disputata a Sanremo con la collaborazione delle società Riviera e Ginnastica Imperia.

La ZT2 ha radunato i club del Friuli-Venezia Giulia – Judo Club Fenati, Ginnastica Sanvitese, Gymnos, Nuova Realtà 86, Dinamic Gym -, e hanno disputato il Campionato Silver a Gorizia con l’organizzazione della società Dinamic Gym.

La ZT3 si è invece disputata in Emilia-Romagna, organizzata a Sorbolo dalla ASD Ginnastica Sorbolo, dove si sono sfidate le seguenti squadre di Teamgym: Eden Sport, Ginnastica Fusignano, Exprì Noceto e Ginnastica Sorbolo.

Per ultimo, ma non per importanza, la ZT4 ha raggruppato le società provenienti dal Lazio (ossia New Alpi Gym, Ginnastica Anzio, Eschilo, Minnie Gym, Res Novae, Acrobatic Sport e Ginnastica Monterotondo), ed è stata organizzata a Monterotondo dalla ASD Ginnastica Monterotondo.

I livelli di gara del Campionato Silver di Teamgym sono tre (livello A, livello B e livello C), e hanno preso parte all’evento oltre 500 atleti di 27 società con 117 rappresentative nelle quattro zone tecniche.

Qui di seguito vi sono le classifiche complete di questa prima prova di Campionato Silver:

SILVER A

SILVER B

SILVER C

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News