MMASport Da Combattimento

Kamaru Usman prende di mira Colby Covington

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Kamaru Usman prende di mira Colby Covington

Kamaru Usman ha affrontato lo scorso novembre nel main event di UFC 268 Colby Covington con in palio il titolo dei pesi welter riuscendo a mantenere l’ambita cintura per decisione unanime. Tuttavia le frizioni tra i due fighter non sembrano volersi fermare con i due che continuano a mandarsi numerose frecciatine. L’ultimo tassello di questa storia vede protagonista il campione nigeriano che in un video provoca apertamente l’ormai ex sfidante.

Kamaru Usman e le sue parole

“The Nigerian Nightmare” lo ha voluto fare in un recente video di allenamento pubblicato su YouTube. Di seguito verrà riportato il tutto:

“Ehi c’è un motivo se siamo in questa posizione in questo momento.. Lavoriamo in qualunque posto andiamo, quindi adesso non possiamo sbagliare. Non possiamo rallentare quando il mondo mi punta. Quindi anche quando non ci sono, ci sono. Bisogna portare a termine il lavoro. Sai che questa è solo genetica, un piccolo mix di idratazione. Sai, è EPO, ne sono l’amministratore delegato” Ha detto Kamaru Usman.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW