MMASport Da Combattimento

UFC Fight Night: Rozenstruik vs Gane card, orario, streaming e come vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

UFC Fight Night: Rozenstruik vs Gane card, orario, streaming e come vederlo

UFC Fight Night: Rozenstruik vs Gane sarà l’ultima fermata prima di UFC 259, comunque con una card di tutto rispetto, soprattutto grazie al main event tra due pesi massimi al vertice del ranking di divisione. Ecco la card, l’orario e come vederlo in streaming!

UFC Fight Night: Rozenstruik vs Gane

Main event tra, rispettivamente, #4 e #7 della divisione pesi massimi che promette spettacolo. L’esplosività di Jairzinho Rozenstruik andrà a sfidare la tecnica e l’atletismo di Ciryl Gane.

Il francese cavalca un vero e proprio treno dell’hype grazie alle sue tre vittorie in UFC, condite da prestazioni sorprendenti che hanno fatto drizzare le antenne sia agli atleti che alla dirigenza della federazione di Dana White. “Bon Gamin” andrà ad affrontare un altro atleta estremamente pericoloso come “Bigi Boy” con le sue 10 vittorie su 11 arrivate per KO e con l’unica sconfitta arrivata con il contendente al titolo dei pesi massimi, Francis Ngannou.

Da non dimenticare nella card anche i match tra Magomed Ankalaev e Nikita Krylov, che sarà il co-main event, quello tra Pedro Munhoz e Jimmie Rivera nei pesi gallo e quello tra Alex Caceres e Kevin Croom nei pesi piuma, tutti match che promettono spettacolo già alla vigilia.

La card dell’evento

Preliminary Card

  • Light Heavyweight division: Dustin jacoby vs Maxin Grishin
  • Bantamweight division: Vince Cachero vs Ronnie Lawrence
  • Women’s Bantamweight division: Alexis Davis vs Sabina Mazo
  • Welterweight division: Alex Oliveira vs Ramazan Kuramagomedov
  • Women’s Strawweight division: Angela Hill vs Ashley Yoder
  • Lightweight division: Alexander Hernandez vs Thiago Moises

Main Card

  • Featherweight division: Alex Caceres vs Kevin Croom
  • Bantamweight division: Pedro Munhoz vs Jimmie Rivera
  • Women’s Flyweight division: Montana De La Rosa vs Mayra Bueno Silva
  • Light Heavyweight division: Nikita Krylov vs Magomed Ankalaev
  • Heavyweight division: Jairzinho Rozenstruik vs Ciryl Gane

Orario, streaming e come vederlo

Come sempre, saranno due i metodi per vedere questa card dall’italia. Il primo è lo UFC Fight Pass che offre, al costo di 9.99€ al mese, la visione in diretta sia della main card che della preliminary card con il commento in lingua originale. Il secondo metodo è sottoscrivere un abbonamento a DAZN che, sempre per 9.99€ al mese, offre la visione live della sola main card ma con il commento in italiano.

Ricordiamo che l’evento inizierà alle ore 23:00 di sabato 27 febbraio, mentre la main card avrà inizio alle ore 02:00 di domenica 28.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night: Rozenstruik vs Gane card, orario, streaming e come vederloUFC Fight Night: Rozenstruik vs Gane card, orario, streaming e come vederlo