UFC Fight Night: Rozenstruik vs Gane sarà l’ultima fermata prima di UFC 259, comunque con una card di tutto rispetto, soprattutto grazie al main event tra due pesi massimi al vertice del ranking di divisione. Ecco la card, l’orario e come vederlo in streaming!
UFC Fight Night: Rozenstruik vs Gane
Main event tra, rispettivamente, #4 e #7 della divisione pesi massimi che promette spettacolo. L’esplosività di Jairzinho Rozenstruik andrà a sfidare la tecnica e l’atletismo di Ciryl Gane.
Il francese cavalca un vero e proprio treno dell’hype grazie alle sue tre vittorie in UFC, condite da prestazioni sorprendenti che hanno fatto drizzare le antenne sia agli atleti che alla dirigenza della federazione di Dana White. “Bon Gamin” andrà ad affrontare un altro atleta estremamente pericoloso come “Bigi Boy” con le sue 10 vittorie su 11 arrivate per KO e con l’unica sconfitta arrivata con il contendente al titolo dei pesi massimi, Francis Ngannou.
Da non dimenticare nella card anche i match tra Magomed Ankalaev e Nikita Krylov, che sarà il co-main event, quello tra Pedro Munhoz e Jimmie Rivera nei pesi gallo e quello tra Alex Caceres e Kevin Croom nei pesi piuma, tutti match che promettono spettacolo già alla vigilia.
La card dell’evento
Preliminary Card
- Light Heavyweight division: Dustin jacoby vs Maxin Grishin
- Bantamweight division: Vince Cachero vs Ronnie Lawrence
- Women’s Bantamweight division: Alexis Davis vs Sabina Mazo
- Welterweight division: Alex Oliveira vs Ramazan Kuramagomedov
- Women’s Strawweight division: Angela Hill vs Ashley Yoder
- Lightweight division: Alexander Hernandez vs Thiago Moises
Main Card
- Featherweight division: Alex Caceres vs Kevin Croom
- Bantamweight division: Pedro Munhoz vs Jimmie Rivera
- Women’s Flyweight division: Montana De La Rosa vs Mayra Bueno Silva
- Light Heavyweight division: Nikita Krylov vs Magomed Ankalaev
- Heavyweight division: Jairzinho Rozenstruik vs Ciryl Gane
Orario, streaming e come vederlo
Come sempre, saranno due i metodi per vedere questa card dall’italia. Il primo è lo UFC Fight Pass che offre, al costo di 9.99€ al mese, la visione in diretta sia della main card che della preliminary card con il commento in lingua originale. Il secondo metodo è sottoscrivere un abbonamento a DAZN che, sempre per 9.99€ al mese, offre la visione live della sola main card ma con il commento in italiano.
Ricordiamo che l’evento inizierà alle ore 23:00 di sabato 27 febbraio, mentre la main card avrà inizio alle ore 02:00 di domenica 28.