MMASport Da Combattimento

Kamaru Usman vs Leon Edwards 2 ufficiale a UFC 278

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Kamaru Usman vs Leon Edwards 2 ufficiale a UFC 278

Kamaru Usman tornerà a breve nell’ottagono più famoso al mondo, per difendere il titolo di campione dei pesi welter, cintura che detiene oramai dal lontano 2019.

La card che vedrà il ritorno di “THE NIGERIAN NIGHTMARE” è quella del prossimo 20 agosto a Salt Lake City, rinominata UFC 278.

Usman, dopo aver dominato la concorrenza propostagli dal ranking UFC, sfiderà per la seconda volta Leon Edwards a sette anni di distanza dal loro primo incontro, terminato con una vittoria per U. D. in favore dell’attuale campione.

Kamaru Usman torna a difendere il proprio titolo

Kamaru Usman ha confermato la sua presenza a UFC 278. Il fighter di origini nigeriane pare aver recuperato dall’infortunio che lo teneva fuori dalla gabbia e sembrava allontanarlo da questo evento.

Edwards dovrà giocarsi bene la sua occasione, considerando i numerosi contendenti pronti all’assalto al titolo.

Usman ha affinato nel tempo le proprie doti, che lo hanno portato a essere uno dei campioni più completi della promotion capitanata da Dana White. A Leon Edwards l’arduo compito di riuscire dove altri hanno fallito, nel tentare di spodestare il Re dei welter.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman vs Leon Edwards 2 ufficiale a UFC 278

Kamaru Usman vs Leon Edwards 2 ufficiale a UFC 278