I Kansas City Chiefs si sono assicurati l’accesso ai playoffs per la decima stagione consecutiva battendo ieri i Las Vegas Raiders.
La squadra guidata da Patrick Mahomes sembra poter puntare alla vittoria finale del campionato NFL per la terza volta di seguito avendo già trionfato nelle ultime due stagioni anche se spesso le loro vittorie sono arrivate in maniera molto combattuta e sofferta.
Anche l’affermazione di ieri conto i Raiders è stata suggellata dalla copertura di una palla persa avversaria a soli 11 secondi dalla fine e, delle 11 vittorie del 2024, ben 5 sono avvenute negli scampoli finali di gara.
Se i Kansas City Chiefs batteranno i Los Angeles Chargers il prossimo 8 Dicembre si assicureranno il titolo di vincitori della AFC West per la nona volta consecutiva a testimonianza del dominio che stanno esercitando ormai da una generazione su quel girone del campionato NFL.
Patrick Mahomes che aveva già messo in guardia i suoi sulla necessità di elevare il livello di concentrazione per non dover sempre rischiare, ha ancora una volta commentato criticamente la partita terminata 19 a 17 dopo essere stati in vantaggio per 16 a 3:
“Aggiudicarsi un posto ai playoffs era il nostro primo obiettivo, entrare nei playoff e avere la possibilità di puntare al Super Bowl“, ha dichiarato il quarterback “Tuttavia sappiamo che abbiamo molta strada ancora da fare. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare, per continuare a essere una squadra di football migliore.
Visualizza questo post su Instagram