BoxeSport Da Combattimento

Katie Taylor vs Amanda Serrano ufficiale per il 30 aprile

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta

Katie Taylor vs Amanda Serrano ufficiale per il 30 aprile

Katie Taylor, l’indiscussa campionessa del mondo dei pesi leggeri, difenderà i suoi titoli contro la campionessa dei pesi piuma Amanda Serrano.

Un grande annuncio per la boxe mondiale. La n°1 e la n°2 del ranking pound-for-pound si affronteranno il 30 aprile all’interno dell’iconico Madison Square Garden di New York City, nel match femminile più atteso nella storia della disciplina.

Katie Taylor e Amanda Serrano pronte a scrivere la storia

A seguire sono le dichiarazioni delle due pluricampionesse in seguito a questo grande annuncio.

Katie Taylor: “Questo è un match che volevo da tantissimo tempo e la cosa mi rende felice, perché è per match come questi che mi trovo in questo sport. E’ da anni che la gente parla di questo scontro, e ci sono state occasioni in cui avrei voluto potesse succedere subito. Ringrazio Eddie Hearn, Matchroom, DAZN e il MSG perché hanno reso possibile tutto questo.

Quando sono diventata una professionista, il mio obiettivo era quello di inserirmi in eventi di questo calibro. Pertanto, poter combattere in un main event al femminile all’interno del Madison Square Garden è l’apice di questo sport. Lì si sono tenuti alcuni dei momenti più importanti nella storia della boxe, e confido che presto ne verrà scritto un altro.” 

Parole di grande spessore da parte della campionessa di nazionalità irlandese Katie Taylor, così come quelle di Serrano, campionessa in 7 categorie di peso.

Amanda Serrano: “E’ un sogno divenuto realtà avere la possibilità di guidare una card di boxe nel Garden con una delle più grandi di sempre.

Da quando ero una ragazzina, il mio unico fidanzato non ha fatto altro che boxare. Ho dedicato la mia vita a lui, e questo evento ne sarà la prova. Il 30 aprile scriverò la storia per me, il mio team, la mia famiglia, per Portorico e per tutti i latinos nel mondo.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Katie Taylor vs Amanda Serrano ufficiale per il 30 aprile Katie Taylor vs Amanda Serrano ufficiale per il 30 aprile