MMASport Da Combattimento

Bellator mette sotto contratto Irina Alekseeva

Bellator mette sotto contratto Irina Alekseeva

Dal nostro partner: FIGHT

Bellator mette sotto contratto Irina Alekseeva

Irina Alekseeva, fighter russa di categoria Flyweight, ha firmato un contratto con Bellator MMA

La promotion di Scott Coker ha introdotto un’altra atleta nella sua categoria pesi mosca femminile. Irina Alekseeva è ufficialmente diventata una fighter di Bellator. Un dirigente della promotion ha confermato tale notizia a MMA Junkie una settimana dopo l’annuncio su Instagram fatto dal manager Brian Butler.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brian Butler-Au (@suckerpunchent)

Al momento, non è ancora nota la data del suo debutto e nemmeno chi sarà la sua prima avversaria.

Chi è Irina Alekseeva?

Alekseeva è soprannominata “Russian Ronda”, stando a quanto riporta la sua pagina di Tapology, e ha fatto il suo debutto nelle MMA solo l’anno scorso, lottando ben quattro incontri. Attualmente ha un record di 3-1-0 e rientra da una sconfitta subita nel dicembre 2019 per mano di Liliya Kazak all’evento ProFC 66. Nonostante quest’ultimo risultato, si può dire che il suo 2019 sia stato piuttosto positivo come primo anno da fighter.

C’è da dire, tuttavia, che i risultati positivi li ha ottenuti quando militava nei pesi piuma. Si spera che in Bellator possa rifarsi tra i pesi mosca, se ciò sarà veramente la sua destinazione. Irina Alekseeva è anche una campionessa di judo e di sambo. Ai campionati russi di judo ha collezionato ben tre medaglie d’argento, mentre nei campionati mondiali di sambo ha archiviato due medaglie d’oro a livello nazionale e continentale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bellator mette sotto contratto Irina Alekseeva Bellator mette sotto contratto Irina Alekseeva