Kawhi Leonard non potrà iniziare giocando la stagione 2024-2025 della NBA a causa di un infortunio persistente.
Il veterano, stella dei Los Angeles Clippers, infatti, è ancora alle prese con la riabilitazione di un’infiammazione al ginocchio destro che sta impiegando più tempo del previsto a guarire.
L’infiammazione al ginocchio che gli venne operato in passato, aveva iniziato a presentarsi lo scorso 31 Marzo e aveva costretto Kawhi Leonard a saltare le ultime otto partite della passata stagione regolare. Poi, una volta giunti ai playoff, i Clippers avevano potuto contare sul giocatore eletto due volte MVP delle finali, solo per due scorci di partita nella serie persa contro Dallas.
Sia la dirigenza dell squadra californiana sia i compagni di Leonard, in primis James Harden, l’altra stella del team, hanno auspicato che il giocatore si prenda tutto il tempo necessario per portare a compimento con successo il processo di guarigione in modo da assicurare una presenza costante quando il campionato entrerà nel vivo.
Per agevolare, quindi, tale recupero, il numero 2 è stato dichiarato fuori rosa a tempo indeterminato e, a oggi, non è dato sapere quando si prevede che Kawhi Leonard possa tornare in campo.
Visualizza questo post su Instagram