Football AmericanoNews

Trey Lance è un nuovo giocatore dei Dallas Cowboys

Trey Lance è un nuovo giocatore dei Dallas Cowboys

Trey Lance è stato scambiato dai San Francisco 49ers ai Dallas Cowboys in cambio di una scelta del quarto giro del Draft.

Dopo due anni e tanti sacrifici, la franchigia californiana decide di passare oltre e di lasciare alle spalle la terza scelta assoluta dell’NFL Draft 2021, che ha giocato poco e che nell’ultimo Training Camp non ha convinto abbastanza, finendo terzo nella rotazione dei QB dietro a Brock Purdy e Sam Darnold.

L’ex regista proveniente da North Dakota State inizia una nuova avventura, questa volta dietro Dak Prescott, con una formazione rivale.

 

Finisce l’avventura di Trey Lance ai San Francisco 49ers

I San Francisco 49ers hanno deciso di scambiare Trey Lance ai Dallas Cowboys per una scelta del quarto giro durante la notte.

Un epilogo triste per il QB ex North Dakota State, che ha giocato molto poco anche a causa di un grave infortunio alla caviglia nella Week 2 della scorsa stagione, il che aveva fatto chiudere anzitempo il suo anno, mentre nell’ultimo Training Camp era stato addirittura relegato al terzo posto nelle rotazioni dietro al titolare Brock Purdy e alla riserva Sam Darnold, contro il quale aveva perso la sfida interna.

Sono state solo otto le partite giocate in due anni, quattro di queste da titolare, con un 56 su 102 complessivo, 6 TD, uno di questi in corsa, e tre intercetti subiti.