MMANews

Kayla Harrison debutterà in Bellator nel 2024?

Kayla Harrison debutterà in Bellator nel 2024?

Kayla Harrison è senza ombra di dubbio il più grande nome nella giovane storia della PFL, ma prossimamente potrebbe lasciare quest’ultima per approdare in Bellator.

La due volte campionessa dei pesi leggeri ha subito la prima sconfitta in carriera nella finale della scorsa stagione, quando Larissa Pacheco è riuscita ad avere la meglio sulla distanza.

Quest’anno, la PFL ha deciso di non far scendere in campo la suddetta categoria. Pertanto la Harrison, da poco introdotta nell’International Sports Hall of Fame, è fuori dalla competizione titolata, ma potremo vederla nuovamente in azione tramite la categoria Superfight.

Le cose potrebbero però prendere la svolta verso la fine dell’anno, periodo in cui terminerà il suo contratto. A tal proposito, l’olimpionica sta prendendo in considerazione l’idea di approdare in Bellator.

Perché Kayla Harrison punta a Bellator?

La ragione principale dietro il potenziale approdo di Kayla Harrison in Bellator, come dichiarato da lei stessa, è il dream match con la campionessa Cris Cyborg.

In una recente intervista rilasciata a MMA Junkie, la Harrison ha dichiarato che attualmente l’unico modo per permettere la realizzazione di questa contesa è un approdo in Bellator.

Il mio obiettivo è affrontare Cris Cyborg. So che la PFL ha fatto il possibile, e sono stata fiduciosa. Volevo prendere parte alla stagione, ma preferiscono riservarmi un posto in un PPV di alto livello. Ho capito allora che non sarebbero riusciti ad aprire le trattative per un match con Cyborg.”

È qui che Kayla Harrison ha parlato della fine del suo contratto con la PFL, in scadenza a fine anno con la prospettiva di lottare in Bellator a partire proprio dal 2024.

“Mai dire mai. Il mio contratto scade a dicembre, e Bellator sa dove trovarmi. Vorrei tanto disputare questo match.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)