IndoorBasket

Kevin Durant: Aut Aut alla dirigenza dei Nets

Kevin Durant: Aut Aut alla dirigenza dei Nets

Kevin Durant: Il rapporto con i Brooklyn Nets sembra essere arrivato ai minimi termini.

Il giocatore ha chiesto al proprietario del team, Joe Tsai, di andare via tramite trade oppure di licenziare Steve Nash e Sean Marks, Head Coach e General Manager della franchigia.

l’ex Warriors è da un mese che chiede di andare via perché scontento della sua situazione con la squadra.

Kevin Durant vuole Steve Nash e Sean Marks fuori dai Nets

Kevin Durant è ormai arrivato ai ferri corti con i Brooklyn Nets e si è lamentato con Joe Tsai, proprietario della squadra, di come non è ancora riuscito a trovare un accordo con altre franchigie.

L’ex ala di Oklahoma City Thunder e Golden State Warriors ha dato un aut aut alla franchigia nel breve termine. La richiesta fatta dal giocatore è quella di essere ceduto, altrimenti vuole il licenziameno di Steve Nash e Sean Marks, Head Coach e General Manager della franchigia.

Un mese fa è arrivata la prima richiesta di scambio da parte di Kevin Durant ai Brooklyn Nets, ma le richieste delle altre squadre della NBA non sono state soddisfacenti. Ad oggi, Miami, Boston e Toronto sono le squadre interessate ad averlo nel roster.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News