NotizieBasket

Kevin Durant dove giocherà la prossima stagione?

Kevin Durant dove giocherà la prossima stagione?

Kevin Durant sembra essere ad un passo dall’abbandonare i Phoenix Suns, ma quale sarà la sua prossima destinazione?

‘KD’ oltre ad essere uno dei giocatori simbolo dell’ultimo decennio di NBA e anche uno dei cestisti più controversi. Il suo carattere difficile, la sua voglia di provare a vincere a tutti i costi un altro anello, fanno sì che che sia sempre al centro di rumors di mercato.

Tuttavia, questa volta Durant pare essere davvero molto vicino a cambiare nuovamente squadra dopo due anni trascorsi a Phoenix. Quali franchigie sono interessante a lui?

Contenuti dell'articolo

Kevin Durant verso Boston?

Una clamorosa indiscrezione degli ultimi giorni vede Kevin Durant nel mirino dei Boston Celtics. I campioni in carica dopo aver centrato l’anello a distanza di 16 anni hanno cambiato proprietà e si vocifera che quest’ultimi abbiano voglia di portare in città il due volte MVP delle Finals.

Durant andrebbe a Boston soltanto nel caso i Celtics non dovessero vincere il titolo perché, in quel caso, la rosa non sarà minimamente toccata.

Ricordiamo che Kevin Durant è stato vicino ad indossare la casacca biancoverde in due occasioni. La prima è stata quando ha abbandonato gli Oklahoma City Thunder per accasarsi ai Golden State Warriors, triennio in cui si è portato a casa due titoli NBA. La seconda occasione è stata prima del suo passaggio fallimentare ai Brooklyn Nets, nel 2019.

Dunque, la terza potrebbe essere la volta buona per vedere Kevin Durant sbarcare ai Boston Celtics dove troverebbe uno dei roster migliori in circolazione e avrà grandi opportunità di vincere il tanto sognato terzo anello.

Tuttavia, su Durant ci sono sempre i Miami Heat di Pat Riley ancora alla ricerca di un leader dopo l’addio di Jimmy Butler. I primi ad Ovest degli Oklahoma City Thunder potrebbero fare un tentativo in estate, così come i Dallas Mavericks che andrebbero a formare un quartetto niente male con Davis, Thompson, Irving e appunto Kevin Durant.