Kevin Durant resterà a Brooklyn.
L’ex Golden State Warriors e OKC Thunder firmerà un quadriennale per rimanere con i Nets.
Brooklyn Nets star Kevin Durant plans to sign a four-year, $198 million contract extension sometime after he becomes eligible on Saturday, @RichKleiman tells ESPN.
For more on the deal, go to @Boardroom: https://t.co/99HDz3oVik— Adrian Wojnarowski (@wojespn) August 6, 2021
Kevin Durant firma un quadriennale per restare ai Brooklyn Nets
Come annunciato dal suo agente a ESPN, Kevin Durant firmerà un quadriennale da quasi duecento Milioni di Dollari per rimanere ai Brooklyn Nets, rifiutando così la Player Option della stagione 2022/2023 e rinegoziando il suo accordo attuale. Attualmente il giocatore è a Tokyo con la nazionale americana, dove può vincere il terzo oro della sua carriera battendo la Francia in finale.
Kevin Durant, arrivato ai Nets da infortunato e restando fermo un anno, è tornato in campo la scorsa stagione, dimostrando di non aver accumulato ruggine durante il suo periodo di stop, giocando trentacinque gare tra problemi di CoVid e riposo, con 27 punti, 7 rimbalzi e 6 assist di media, che gli hanno consentito di ottenere la sua undicesima partecipazione all’All-Star Game.
I Brooklyn Nets dovranno spendere 296 Milioni tra luxury tax e stipendi questa estate con l’obiettivo di vincere il loro primo titolo insieme con giocatori come Kyrie Irving e James Harden, anche loro eleggibili per la firma di estensioni contrattuali.