BasketIndoor

Kevin Durant rinnova con i Brooklyn Nets a 200 Milioni complessivi

Kevin Durant rifirma per i Brooklyn Nets

Kevin Durant resterà a Brooklyn.

L’ex Golden State Warriors e OKC Thunder firmerà un quadriennale per rimanere con i Nets.

Kevin Durant firma un quadriennale per restare ai Brooklyn Nets

Come annunciato dal suo agente a ESPN, Kevin Durant firmerà un quadriennale da quasi duecento Milioni di Dollari per rimanere ai Brooklyn Nets, rifiutando così la Player Option della stagione 2022/2023 e rinegoziando il suo accordo attuale. Attualmente il giocatore è a Tokyo con la nazionale americana, dove può vincere il terzo oro della sua carriera battendo la Francia in finale.

Kevin Durant, arrivato ai Nets da infortunato e restando fermo un anno, è tornato in campo la scorsa stagione, dimostrando di non aver accumulato ruggine durante il suo periodo di stop, giocando trentacinque gare tra problemi di CoVid e riposo, con 27 punti, 7 rimbalzi e 6 assist di media, che gli hanno consentito di ottenere la sua undicesima partecipazione all’All-Star Game.

I Brooklyn Nets dovranno spendere 296 Milioni tra luxury tax e stipendi questa estate con l’obiettivo di vincere il loro primo titolo insieme con giocatori come Kyrie Irving e James Harden, anche loro eleggibili per la firma di estensioni contrattuali.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Kevin Durant rinnova con i Brooklyn Nets a 200 Milioni complessiviSeguici su Google News